mercoledì 14 settembre 2011

PES 12 si fa perdonare..

Ciao mondo.. dopo la non bellissima figura rimediata qualche settimana fa finalmente Konami metto a disposizione dei possessori della consolle di casa Microsoft la demo definitiva di PES 2012. Ciancio alle bande e cominciamo a spulciarla..

Menù
possiamo scegliere fra una bella amichevole, una bella esibizione di Libertadores oppure un pò di allenamento con qualche sfide di attacco e difesa.

Impressioni
Pochi fronzoli e si parte con una bella amichevole Totthenam - Ranger.. Faccio un primo tempo e mi accorgo che c'è qualcosa di impercettibilmente nuovo.. Qualcosa che stuzzica la mia attenzione anche se ancora non capisco cosa.. Nessuna telecronaca nella versione Demo anche se avrei proprio voluto sentire il vocione di Marchegiani :( una cosa fastidiosa?? quella maledetta dissolvenza al rientro dei replay.. Ahhhhhhhhhhhhhh
Comunque la partita non ingrana e finisce 0-0, abbandono al primo tempo.

Riproviamo
Inter contro Ranger.. E Forlan?? Bho!! aspetta che ci fa lì Eto'o?? Bhe non vorremmo mica fare come l'anno scorso vero?? Caspita se non volete aggiornare le rose allora tiratelo negli scaffali ai primi di Settembre!! Azz.. Comunque mentre do spettacolo in lungo e largo capisco cosa mi stuzzicava prima.. E' tornato Pessssssssss.. c'è poco da fare.. la sensazione di controllo completo di tutti e 11 i giocatori è impressionante.. Non mi capitava davvero da tanto tempo.. Ragazzi è fluido, scorrevole, si gioca ad una velocità assurda, la grafica è ancora anni luce da Fifa, ma ragazzi questa giocabilità non la cambierei per nulla al mondo e per chi sostiene che è impossibile segnare da fuori area come si segna qui allora voglio solo dirgli una cosa:


Conclusioni
Che dire ragazzi.. Io preferisco Pes e questa demo mi ha confermato quello che pensavo.. Un consiglio?? Se amate l'aspetto grafico andate a comprare Fifa il 29 Settembre.. Se invece vi volete divertire e adorate la master league online, allora la scelta è semplice..

Voto
8+

Nessun commento:

Posta un commento