sabato 22 ottobre 2011

PES 12 - Master League Online


Ciao Mondo,
visto il meraviglioso potere che ha la condivisione vorrei proporvi un'iniziativa.
Vorrei creare un archivio delle formazioni utilizzate nelle master league on line per qualsiasi console..
La condivisione è alla base della conoscenza e potrebbe essere uno spunto per chi non riesce a trovare un modulo in grado di far esprimere tutto il proprio potenziale.
Che ne pensate??

Il meccanismo è molto semplice..
1. Cliccate su MI PIACE;
2. Vi invierò la richiesta di amicizia;
3. Mi invierete la foto della vostra formazione con relativo nome utente, console e divisione di appartenenza;
4. Creerò un album con tutte le formazioni che mi invierete.

Iniziamo e vediamo un pò.. ;)
Inizio con la mia.. La trovate sulla mia pagina Facebook.. :)

Nessun commento:

Posta un commento